Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Attualmente sei su:

Facebook vendita porte Pinterest vendita porte Twitter vendita porte Youtube vendita porte Linkedin vendita porte Google Plus vendita porte

Acquisti Sicuri
Paypal e Carte di Credito

Modalità Di Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in EURO.

Le modalità di pagamento disponibili sono le seguenti:
- Pay Pal e Carte di Credito. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro dell'ordine di acquisto.
- Bonifico Bancario. In questo caso nella videata in cui viene richiesto di confermare l'ordine di acquisto vengono precisate anche le coordinate bancarie internazionali.

Si precisa che l'esecuzione di un ordine d'acquisto viene sospesa fino a quando il Venditore non giunge a conoscenza dell' avvenuto pagamento.Ovviamente , soltanto da questo momento inizieranno a decorrere i tempi di consegna.
Se il pagamento non dovesse giungere entro i 10 giorni successivi al momento di inoltro dell' ordine di acquisto , l'ordine di acquisto formulato verrà automaticamente annullato.
Tutti i dati relativi alle Carte di Credito vengono trattati direttamente in modo sicuro dalla piattaforma PayPal. PayPal garantisce il massimo livello di sicurezza nella gestione dei dati dell'utente adottando misure di protezione dei computer quali firewall e crittografia dei dati, eseguendo controlli sugli accessi fisici sia agli edifici che ai file. In nessun momento della procedura di acquisto tramite carta di credito il Venditore è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Ne segue che il Venditore non è responsabile di eventuali usi fraudolenti ed illeciti, di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito "www.compraporte.it". Viene concessa la facoltà al Cliente di annullare l'ordine , mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica "info@compraporte.it" senza addebito di spese al Cliente solo ed esclusivamente nel caso in cui la merce non è ancora in produzione. Il Venditore non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per eventuali danni dovuti ai tempi tecnici necessari al sistema bancario per ripristinare la disponibilità sulla carta di credito.