×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E LE AGEVOLAZIONI FISCALI

Gli interventi di recupero del patrimonio edilizio beneficiano di importanti agevolazioni fiscali, sia quando si effettuano sulle singole unità abitative sia quando riguardano lavori su parti comuni di edifici condominiali.

Per scoprire le indicazioni utili per richiedere correttamente tutti questi benefici fiscali e per saperne di più clicca sul link sottostante.


LE AGEVOLAZIONI FISCALI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

L’agevolazione fiscale consiste in detrazioni dall’Irpef (Imposta sul reddito delle persone fisiche) o dall’Ires (Imposta sul reddito delle società̀) ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Per sapere in cosa consiste, la misura delle detrazioni, chi può̀ usufruirne e l’iva sugli interventi di riqualificazione clicca sul link sottostante.


IVA AGEVOLATA DEL 4% O 10%

Per avere diritto all'iva al 4% e' necessario che sia una casa di nuova costruzione, o ampliamento.

Per avere diritto all'iva al 10% e' necessario avere un documento che attesti una ristrutturazione.

Se si ha diritto all’iva agevolata (4% o 10%) è necessario inviarci per e-mail (info@compraporte.it) un autocertificazione con indicato il tipo di iva che si richiede e i relativi documenti del comune che lo dimostrino: S.c.i.a., D.i.a.,Concessione Edilizia o altro.

Potrete eseguire lo stesso l'ordine con iva al 22%(inserita in automatico dal sistema del nostro sito) confermando l’invio e selezionando la modalità di pagamento con bonifico bancario senza fare il pagamento; nei commenti dell'ordine sarà necessario specificare che avete già richiesto l'iva agevolata via mail ( 4% o 10% )perché ne avete diritto.

Alla ricezione da parte nostra dello stesso ordine sarà nostra cura inviarvi in risposta la relativa fattura con l'iva richesta e l'importo corretto da pagare.

Per qualsiasi chiarimento in merito saremo lieti di rispondervi al nostro numero di servizio clienti +39 0521 712637.