0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Porte Laccate Pantografate

L'importanza e l'originalità delle porte pantografate

Le porte pantografate sono veri must have nelle case moderne e possono benissimo abbinarsi agli stili d'arredo più svariati. Si tratta di strutture uniche e che, grazie ai particolari decori, riescono a definire e a dare dinamismo a qualsiasi ambiente domestico, anche se di dimensioni ridotte.

...

Le caratteristiche delle porte pantografate

Le porte pantografate sono caratterizzate da una particolare lavorazione della superficie capace di creare bassorilievi e decorazioni varie dagli spessori più diversi. In particolare sono le porte laccate e pantografate ad essere decisamente di tendenza e soprattutto apprezzate per la loro versatilità. Inoltre, grazie a questi complementi non solo la casa sarà originale ma potrà essere personalizzata praticamente al massimo conferendo stili diversi anche ad un ambiente già arredato o agè. Proprio la laccatura poi permette di colorare le porte con un'infinità di colori e trovare il modello ideale sarà davvero semplice e soddisfacente. In generale le porte laccate e pantografate sono un vero must have e gli arredatori le considerano già iconiche e senza tempo, pratiche e dall'impatto estetico non indifferente.

Porte pantografate per ogni stile: i consigli dell'esperto

Le porte pantografate vanno però scelte con cura e prediligendo quelle di fattura italiana come le nostre di Compraporte. In particolare l'interior designer Eleonora Tredici suggerisce alcuni abbinamenti topic sfruttando la modernità ma anche la raffinatezza di queste porte contemporanee e ben fatte. Per esempio in una stanza dal gusto tradizionale e caratterizzata da mobili in legno starà benissimo una porta decorata con greche classiche e con inserto in vetro. In una stanza moderna meglio le porte pantografate laccate simil marmo se l'arredo è giocato sui toni del grigio, del nero o del bianco e pendant con l'arredo o con alcuni complementi se il mood è vivace e colorato. Trovare il proprio modello ideale è semplice sul nostro sito e tutte le pantografature sono eleganti e versatili, capaci di accontentare davvero chiunque.

 

 

 

Articoli da 1 a 12 di 56 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Articoli da 1 a 12 di 56 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista