Accesso
REGISTRAZIONE
Porte interne bianche
Le porte interne bianche sono evergreen e senza tempo e, al contrario di ciò che si pensa, sono facili da abbinare agli arredi più vari. Già acquistando un modello di alta qualità ci si assicurerà una porta durevole e bella da vedere e capace soprattutto di creare sempre la giusta atmosfera indoor. Ecco tutti i segreti di queste porte total white.
Le porte interne bianche: tutti i modelli
Le porte bianche da interno possono essere declinate nelle varianti più diverse e differiscono tra loro anche per la tipologia di apertura. Quando si sceglie una porta infatti questa è una delle principali caratteristiche da tenere presente. In generale si possono trovare porte a battente, scorrevoli, a libro e filo muro che nel colore bianco potranno conferire sia modernità che raffinatezza a qualsiasi ambiente in base alla loro finitura. Per farsi un'idea più precisa della stragrande gamma di porte bianche indoor basterà visitare la categoria del sito Compraporte.it: veri leader nel settore.
Le porte interne bianche nell'arredo classico
Tra i modelli di porte total white del nostro shop online ne esistono di molto particolari e diversi tra loro. In particolare per ambiente arredati in maniera classica o tradizionale, soprattutto con mobili in legno naturale o dipinto, suggeriamo quelle pantografate laccate con decori che ricordano le classiche porte retrò e rococò ma che denotano pure una certa modernità. Intramontabili sono anche tutti i modelli di porte in legno laccate bianche: il massimo dell'eleganza.
Le porte interne bianche nell'arredo moderno
Le porte interne bianche sono perfette anche per completare il mood di stanze contemporanee, moderne. I modelli pantografati donano dinamismo e sono assolutamente l'ideale, ma per ambienti ridotti meglio porte bianche con una superficie semplice e total white. Se questa sarà pendant con la tintura delle pareti la stanza sembrerà visivamente più ampia.