Veloce, puntuale e precisa: scopri la nostra categoria di porte in pronta consegna!
Compraporte è uno dei maggiori fornitori di porte interne, acquistabili direttamente on line e tutte personalizzabili.
×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Porte Standard

A ogni ambiente la sua porta!

Se il vostro spazio abitativo o lavorativo ideale è caratterizzato da una linearità degli elementi ad iniziare dalle porte, che devono avere misure standard per evitare interruzioni visive che distolgano dalla continuità, o semplicemente per rispondere a esigenze strutturali, Compraporte è l’azienda che fa per voi.

...

Da oltre dieci anni, ci impegniamo per offrire ai nostri clienti soluzioni diverse e originali, per soddisfare anche le richieste più esigenti. Ecco perché, oltre alla categoria delle porte fuori misura, disponiamo di una vastissima scelta di porte standard, in una parola “universali”, adatte a coloro che hanno già chiaro l’obiettivo estetico ed economico che vogliono mantenere con l’acquisto.

Senza mai rinunciare alla qualità dei materiali, che supervisioniamo in ogni fase di lavorazione, dalla verniciatura alla realizzazione finale, vi proponiamo porte adattabili alle metrature standard, mettendo sempre al primo posto la passione per i particolari, che vanno dalla finitura pantografata semplice a quella con disegno verticale posizionato al centro dell’anta, dalla finitura laccata bianca a quella avorio, fino alle più diverse colorazioni.

Porte versatili e pronte all’uso che vi stupiranno per l’attenzione sia nella proposta estetica che nella lavorazione. Da Compraporte non avrete mai una proposta di modelli uniformati e monomateriale. Per i più esigenti, infatti, abbiamo elaborato dei modelli con combinazione di materiale misto, inserendo delle finestrature in vetro, satinato o a scelta, e con vetrate caratteristiche come quella all’inglese.

Per quanto riguarda la finitura sarete voi a scegliere quella più indicata, a seconda del contesto dove andrete ad inserire la vostra porta, frutto della selezione tra i modelli di Compraporte. Durante le diverse fasi, dalla scelta della porta interna alla sua realizzazione, non sarete mai soli.

Un nostro consulente vi accompagnerà passo dopo passo, dandovi suggerimenti, indicazioni, mettendo a vostra completa disposizione l’esperienza pluriennale che contraddistingue la nostra azienda, leader nel settore delle porte interne, ma non solo.

In poche e semplici fasi, potrete avere le vostre porte direttamente a casa vostra, nella totale sicurezza dei pagamenti e nella totale tranquillità di una consegna precisa e puntuale.

Sei alla ricerca di porte Standard? Scegli il modello che fa per te!

 

 

 

Articoli da 37 a 48 di 141 totali

Pagina:
  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Articoli da 37 a 48 di 141 totali

Pagina:
  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6