Veloce, puntuale e precisa: scopri la nostra categoria di porte in pronta consegna!
Compraporte è uno dei maggiori fornitori di porte interne, acquistabili direttamente on line e tutte personalizzabili.
×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Porte di Design

La definizione di design può essere riassunta nella realizzazione di un’idea originale che parte dal progetto e attraverso l’esecuzione artistica sfocia nella massima soddisfazione di tutte le parti coinvolte, dal creatore al consumatore finale.

Porte di design: una scelta consapevole

Compraporte.it porge la massima attenzione alla qualità dei materiali e ai dettagli. Amiamo tutte le nostre porte, dalle più semplici alle più ricercate, perché sappiamo che ogni stile ha la sua importanza e che esiste una scarpa per ogni piede. Dobbiamo confessare però, la nostra predilezione per le porte di design che ci permettono di spaziare oltre il bianco, oltre la laccatura e oltre il vetro.
Le linee curve pantografate sono irresistibili, le accarezziamo con lo sguardo e un sorriso nasce spontaneo. Che dire poi delle incisioni laterali parallele, quelle che trovano posto solo su un lato della porta, certo incuriosiscono, attraggono e marcano quel punto di stile che definire unico è riduttivo.

...

Originali, classiche ed eleganti

Le porte di design che puoi visionare sul nostro sito www.compraporte.it sono sinuose, dalla vetratura morbida e intrigante, o meravigliosamente simmetriche nelle geometrie delle incisioni e degli intarsi, e ancora deliziose e ammiccanti con la laccatura perfetta e quel motivo appena accennato o deciso e finanche spigoloso. Divertiti a sfogliare la fotogallery, ingrandisci le immagini, controlla i particolari e individua il tocco che più ti somiglia. Le porte di design non sono fatte solo per essere usate, ma per sorprendere ed essere ammirate. Lascia la tua impronta, trasferisci il tuo carattere e la tua personalità nell’ambiente che ti circonda, approfitta dell’esperienza e delle capacità di Compraporte.it.

Un’incisione è per sempre

Il particolare in grado di fare la differenza fra una buona porta anonima e una incredibilmente centrata sta nell’esatta amalgama di precisione, qualità ed estro. Il tocco leggero, a volte impercettibile eppure assolutamente inconfondibile dell’originalità. Non è importante che siano quadri armonici o linee spettinate, pannelli luccicanti o vetri satinati, solo tu conosci il dosaggio perfetto degli ingredienti, solo noi possiamo riprodurlo per te. Vieni a scoprirci.

 

 

 

Articoli da 13 a 24 di 47 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 13 a 24 di 47 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4